venerdì 22 aprile 2011

Fondotinta minerale AVON....fantastico ^_^


Ciao a tutti,rieccomi qui,ovviamente di sera a scrivere un nuovo post...allora...oggi vi vorrei parlare di un fondotinta che mi è piaciuto veramente molto ovvero quello dell'Avon della linea SMOOTH MINERALS. L'avevo acquistato quando era in sconto a 6 euro,e allora,dato il prezzo basso avevo deciso di provarlo.(io sono presentatrice).. Soltanto che non l'avevo usato tanto e quindi l'avevo lasciato da parte senza dargli un'opportunità.. Questo mese,invece,ho cominciato a provarlo e devo dire che mi è piaciuto veramente tantissimo. Dona un tono omogeneo alla pelle ed un incarnato "sano" perchè minimizza i rossori(io per fortuna non ho la pelle tendente all'acneico ma qualche rossore ovviamente ce l'ho sempre). Essendo in polvere,naturalmente,non ha una coprenza paragonabile ad uno liquido o in mousse e,proprio per questo,lo sconsiglio a tutti coloro che hanno una pelle che presenta molte imperfezioni. Per quanto riguarda la durata devo dire che è buona(a me dura tutta la giornata). Il prezzo di listino sul catalogo è di 18,00 euro,ma non disperate,lo trovate spesso in sconto(nella campagna 01 è promosso a 12,50 euro).. Quindi se siete presentatrici o se avete la possibilità di acquistare prodotti Avon,vi consiglio di provarlo,un grosso bacio e alla prossima,Sara :3
:

Nessun commento:

Posta un commento