sabato 30 aprile 2011

Pennarello labbra Kiko


Ciao a tutti!! Rieccomi qui,negli scorsi giorni non ho avuto molto tempo per fare video su you tube e nemmeno per scrivere qualcosa sul blog..Comunque,oggi,per farmi perdonare ho deciso di parlarvi di un prodotto che mi è piaciuto veramente molto in questo mese(e anche un po' nel mese di marzo). Il prodotto in questione(come leggerete dal titolo) è il pennarello per labbra della Kiko. Mi piace veramente molto perchè ha una durata fantastica(6-7 ore) e il colore persiste anche se mangiate e bevete(ovviamente un po' perde d'intensità ma il colore rimane). Vi consiglio di non mettere il burro cacao come base perchè sennò il colore tenderà a sparire..La cosa migliore(a mio parere) è fare un leggero scrub con miele e zucchero alle labbra e poi applicare il prodotto senza aggiungere altri rossetti o gloss sopra.Un bacio e alla prossima,
Sara :3

Nessun commento:

Posta un commento