domenica 17 aprile 2011

NAIL ART EXPRESS DRY DROPS :-)


Ciaoooo ;D Rieccomi qui,come il solito di sera,perchè è l'unico momento che trovo per scrivere qualcosa sul blog :-) Prima di iniziare con la recensione di oggi,volevo ringraziare tutti coloro che si sono iscritti,mi ha fatto veramente molto piacere :) ...In questo post volevo parlarvi delle goccine della essence che hanno la funzione di asciugare lo smalto in un minuto. Devo dire che fanno veramente il loro lavoro,se ne mettete 2 goccine sullo smalto appena steso vi si asciugherà in un minuto...(anche se io al solito aspetto qualche minuto in più per sicurezza...). Il prodotto vi dura molto,io,usandolo da 2/3 mesi sono arrivata quasi a metà..La pecca a mio avviso è che hanno una consistenza molto oleosa,che potrebbe dar fastidio a qualcuno,ma comunque basta passarle un po' sotto l'acqua e vi andrà via quel senso di unto. Per quanto riguarda il prezzo è molto accessibile,in quanto si aggira intorno ai 2 euro e 50. Io ve lo consiglio veramente molto,è adatto a chi,come me,non ha mai il tempo e la voglia di aspettare tanto prima che lo smalto si asciughi ;-) Io spero che questa recensione vi sia stata d'aiuto,un bacio e alla prossima ^-^
Sara :3
P.S:La prossima recensione sarà su un prodotto di make up,perchè mi sono resa conto che gli unici post che ho fatto riguardano le unghie ^-^

1 commento: