venerdì 8 luglio 2011

Crema idratante pure&natural Nivea


Ciao a tutti, sono Sarah e aiuterò SarettaMakeUp per quanto riguarda il blog visto che lei ha poco tempo per aggiornarlo.
Io ho 15 anni (16 a settembre) e sono veramente contenta di poter esprimere la mia opinione su questo blog perchè mi piace rimanere nell'anonimato e per ora sono contraria a fare dei video su youtube.
Oggi voglio promuovere una nuova crema per il viso della Nivea: Crema idratante pure&natural per pelli da normali a miste.
Sulla confezione c'è scritto che è al 95% di origine naturale e che non contiene parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali.
Mi sembrava strano e ho voluto controllare (forse sono la discendente di S. Tommaso ahahah).
In effetti ho trovato solamente 3 ingredienti da un pallino rosso e un solo ingrediente da due pallini rossi. Per il resto abbiamo 7 pallini gialli, un ingrediente da un pallino verde e ben 11 ingredienti a due pallini verdi.
Secondo me è una crema fantastica, considerando anche il fatto che costa meno di 10€ ed è di facile reperibilità.
Io mi ci trovo davvero molto bene, lascia la pelle morbida ed ha anche un buon profumo ma, per fortuna, non è troppo forte.
Vi lascio l'inci e fatemi sapere, se la state usando, le vostre impressioni.
Un bacio
Saretta2016

1 commento:

  1. ciao bella recensione
    anche io sono contraria ai video si you tube,mi piace recensire provare prodotti ma nn mettermi in mostra anche perchè non sono una make up artist e quindi non sarei forse nemmeno capace ;)

    mi limito a scrivere qui http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

    se ti va passa qualche volta
    ciao <3

    RispondiElimina