lunedì 13 giugno 2011

Prodotti per l'estate.

Ciao a tutte,rieccomi dopo tanto tempo a scrivere qualcosa. Oggi vi vorrei parlare dei prodotti che utilizzerò quest'estate e di quelli con cui mi trovo meglio. Iniziamo con lo scrub: generalmente lo faccio 2 volte in tutta l'estate. All'inizio e alla fine. Non lo faccio molto sovente in quanto tende a "portar via" l'abbronzatura. Come scrub utilizzo o quelli che si trovano nei supermercati o uno scrub fatto in casa con miele e zucchero. Dopo averlo fatto,applico sempre una crema idratante(e sarebbe buona abitudine metterla tutti i giorni tornati da spiaggia). Per quanto riguarda le creme viso devo dire che non ne uso molte,a parte all'inizio dell'estate,quando,esponendo la pelle al sole,diventa arrossata. Sarebbe bene applicare anche una crema protettiva prima di esporsi al sole. Si consiglia di cominciare con una protezione abbastanza alta fino ad arrivare ad una più bassa. Ovviamente,se avete la pelle bianca utilizzerete una crema con un fattore di protezione più alto rispetto a quella che utilizzerà una persona con la carnagione più scura. Se soffrite di herpes vi consiglio di comprare uno di quegli stick appositi da mettere sulle labbra. Per quanto riguarda i capelli,utilizzo un balsamo senza siliconi,perchè andando a spiaggia e dovendoli lavare tutti i giorni i capelli si rovinerebbero troppo. I trucchi: sinceramente io non mi trucco per andare a spiaggia,perchè lo trovo inutile.Ma se siete persone che preferiscono essere sempre truccate,io vi consiglio vivamente i trucchi waterproof(mascara e eye liner). C0me eye liner mi sento di consigliarvi quello della Kiko,è ottimo ed è presente in diverse colorazioni.
Passiamo ora agli smalti: in estate mi sbizzarisco con i colori più strani e accesi quali il fuxia,il blu,il rosso,il verde prato,l'azzurro,il giallo ecc..
Queste sono i prodotti che generalmente io uso durante l'estate. Spero di esservi stata in qualche modo d'aiuto. A presto, Sara :3

Nessun commento:

Posta un commento